Pierluigi Sgariglia 380.2519233
Seguici su:

Azienda

Azienda Agricola Campo Al Noce a Bolgheri

Immerso nelle rinomate colline toscane, in uno dei terroir più famosi e pregiati, la DOC Bolgheri, a circa 4 Km dal mare, sorge l'Azienda Agricola Campo al Noce, a completa gestione familiare.

I vigneti che guardano il mare

La produzione consiste in cinque vini: RIVERBERO Bolgheri Doc Superiore, MITERRE Bolgheri Doc, SYRAH IGT Toscano, ASSIOLO Bolgheri Doc e VERMENTINO Bolgheri Doc.

Tutta la produzione è rivolta alla ricerca della migliore qualità possibile. Ogni energia e tutta la passione di Pierluigi Sgariglia sono state e saranno determinanti per far crescere tutta la produzione, per portare nelle vostre tavole non solo un buon vino, ma qualcosa che vi faccia pensare alla nostra terra: Bolgheri e la Toscana intera.

 


Alcuni numeri:

0

Etichette DOC

0

Litri prodotti

0

Bottiglie prodotte

Territorio

L'area intorno a Bolgheri e Castagneto Carducci è caratterizzata da un territorio unico al mondo, con un microclima molto favorevole, grazie alla vicinanza del mare ed alla protezione delle colline boscose retrostanti.

I vigneti che guardano le colline

E' la base di produzione di vini di grande qualità, famosi nel mondo.
I terreni si trovano sul livello del mare, tra Castagneto Carducci e Bolgheri, di proprietà della famiglia Sgariglia. Attualmente vengono raccolti a mano circa 6 ettari di vigneti con esposizione ad est-ovest, ottenendo così a maturazione un prodotto pregiato. La lavorazione delle uve avviene in maniera artigianale, con moderne tecniche di vinificazione.

Distribuzione in Italia ed all'estero

Dati e recapiti:
  • Azienda Agricola: CAMPO AL NOCE
    di Pierluigi Sgariglia
  • Indirizzo: Loc. Campo al Noce, 151
    57022 BOLGHERI (Livorno)
  • Tel: 380 2519233 - Fax 0565 749638
  • Email: info@campoalnoce.it
Invia una email:

Inviando tale modulo di richiesta, si concede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo la legge 675 del 31.12.96 sulla tutela della privacy. Tali dati saranno utilizzati esclusivamente al fine dell'espletamento delle informazioni richieste.

Seguici su:
© 2015 Azienda Agricola Campo Al Noce. Web by PubliData di Alessio Venturi
Privacy Policy